- Ruben Loftus-Cheek: Uno dei nomi caldi nel centrocampo del Milan. Allegri ha dichiarato di aspettarsi 15 gol tra lui e Fofana, segnale chiaro della fiducia nei suoi inserimenti. Nel 4-3-3 o 3-5-2 agirà da mezzala offensiva, un ruolo che in passato gli ha portato numeri importanti anche in zona bonus (prima di arrivare in Serie A). Dopo una stagione sottotono, ora le prospettive sono ben diverse anche in chiave fantacalcio: contro la Cremonese è da schierare senza dubbi.
- Manu Koné: Rimasto alla Roma nonostante l'offerta dell'Inter, Gasperini lo considera cruciale nel suo progetto. Lo scorso anno non ha portato grandi bonus, ma con il nuovo tecnico il suo status può cambiare. Ci si aspettano più inserimenti in area e un apporto offensivo maggiore, caratteristiche che Gasperini sa valorizzare. Nella prima giornata contro il Bologna è un centrocampista da schierare, all'asta potete pensarci.
- Arthur Atta: Una delle possibili sorprese di quest'anno al fantacalcio. L’Udinese e Runjaic puntano forte su di lui e ha già risposto presente con due gol e un assist nel precampionato, oltre alla rete in Coppa Italia contro la Carrarese. Giocherà titolare nel 3-5-2 contro il Verona e si è già dimostrato centrale nel gioco bianconero. Una scelta da fare con fiducia, sia alla prima giornata che all'asta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)