K. THURAM - Periodo di flessione per Thuram, come per tutta la Juventus nelle ultime settimane, culminate con l’esonero di Tudor. Resta però un punto fermo del progetto bianconero e uno dei centrocampisti su cui la Juve vuole costruire il futuro. Il cambio in panchina può dargli nuova linfa, anche perché contro l’Udinese dovrebbe tornare titolare dopo la panchina con la Lazio. Puntateci per questa giornata: può arrivare la scossa giusta anche da lui.
M. KONÉ - È una certezza assoluta nel centrocampo della Roma, il faro della squadra di Gasperini. Otto presenze su otto da titolare, una sola volta sotto al 6,5. Manca ancora il primo bonus stagionale, ma la sfida in casa contro il Parma può essere quella giusta per sbloccarsi. Gasperini non rinuncia mai a lui e potete fare lo stesso al fantacalcio: schieratelo senza dubbi anche nel turno infrasettimanale.
MALINOVSKYI - Dopo tre gare difficili chiuse con il 5 in pagella, Malinovskyi è tornato a dare segnali positivi: 6,5 contro il Torino, nonostante la sconfitta. Viera gli ha affidato le chiavi della trequarti e il Genoa, in questo turno casalingo contro la Cremonese, si affiderà ancora alla sua qualità per sbloccare la partita. Fin qui solo un assist in stagione, ma è uno di quei giocatori che può accendersi da un momento all’altro. In una sfida così importante, se lo avete al fantacalcio, potete schierarlo come jolly.
MODRIC - Modric non è una sorpresa, ma una certezza assoluta al fantacalcio. Otto presenze su otto da titolare, mai sotto al 6,5 in pagella: rendimento da top di reparto. Nel big match contro l’Atalanta di martedì la sua esperienza può fare la differenza. È uno di quei giocatori da schierare sempre, contro chiunque, anche senza inseguire per forza il bonus: regala voti alti, continuità e sicurezza. Godetevelo al fantacalcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)