- Nicolò Barella: Dopo l’assist alla prima giornata contro il Torino è rimasto a secco di bonus e non sempre ha brillato nei voti (già due 5,5). Questo weekend l’Inter affronta la Cremonese in una sfida sulla carta alla portata e lui partirà titolare dopo la panchina in Europa: Chivu gli chiede più inserimenti e presenza in zona offensiva e questa può essere la partita giusta per sbloccarsi. Se lo avete al fantacalcio non potete lasciarlo fuori.
- Lazar Samardzic: Sta vivendo un momento molto positivo: in settimana ha trovato il gol in Champions League contro il Club Brugge, presentandosi dal dischetto e candidandosi così come uno dei possibili rigoristi dell’Atalanta. Juric gli sta dando fiducia e lui sta rispondendo con continuità, quella che era spesso mancata. In campionato lo attende una sfida non semplice ma affascinante contro il Como, non è certo della titolarità, ma al fantacalcio resta comunque una scelta da fare: va premiato il buon momento e può portare bonus anche se dovesse partire dalla panchina.
- Adrien Rabiot: Si è già preso il Milan e i fantallenatori: tre partite, tutte da titolare e sempre sopra la sufficienza, con anche un assist contro l’Udinese. Adesso lo attende il big match contro la Juventus, una sfida speciale da grande ex. Non sarà una gara semplice, ma Rabiot è il classico giocatore che in questo tipo di partite sa esaltarsi e può portare voti importanti anche senza bonus. Se poi porta bonus, ancora meglio...
- Arthur Atta: Dopo l’exploit iniziale, con il gol all’Inter e il 7 in pagella contro il Pisa, ha vissuto due giornate più complicate nelle sconfitte con Sassuolo e Milan, facendo scendere un po’ l’hype. Non è il caso di perdere fiducia: resta un punto fermo del centrocampo di Runjaic e questo weekend l’Udinese affronterà in casa il Cagliari, una partita molto equilibrata. Atta ha già dimostrato di poter incidere e va schierato senza dubbi al fantacalcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)