sosfanta consigli fantacalcio centrocampisti Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 5a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 5a giornata al fantacalcio

Guglielmo Cannavale
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 5a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 5a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- KhéphrenThuram: È un imprescindibile nella Juve e al fantacalcio. Contro l’Atalanta va schierato, poco importante se è un big match. Anzi, in partite così spesso il francese si esalta. 

- RuslanMalinovskyi: Arriva da un assist e ha fatto due partite di fila da titolare in campionato. In casa contro la Lazio, che ha problemi a centrocampo, può essere un’idea. Sarebbe la vostra ultima carta al fantacalcio, visto che è l’ultimo posticipo del lunedì.

- CesareCasadei: È andato in gol in Coppa Italia ritrovando un po’ di fiducia, oltre al feeling con la porta. È un centrocampista incursore e contro il Parma può essere un’idea per il vostro centrocampo, come ultimo slot titolare.


- ManuKoné: In casa contro il Verona non si può tenere fuori. Bene fin qui al fantacalcio (due 6,5 e un 7 nel derby), anche se gli manca solo il bonus. Ci proverà in questo weekend.

- HakanCalhanoglu: Possiamo parlare a tutti gli effetti di un top, dopo qualche dubbio estivo da parte dei fantallenatori che non lo avevano pagato troppo all’asta. Ora è e rimane un giocatore da mettere sempre, sì contro il Cagliari.