sosfanta consigli fantacalcio centrocampisti Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 16a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 16a giornata al fantacalcio

Guglielmo Cannavale
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 16a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 16a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Francisco Conceicao: All’asta si pagava molto, eppure fin qui ha portato solamente un gol, senza assist. Contro la Roma c’è il via libera, rimane un centrocampista da schierare al fantacalcio nonostante non stia brillando in zona bonus. E a volte fa meglio nei big match...

- Gianluca Gaetano: Grandissimo momento di forma, arriva da due gol nelle ultime due partite. In entrambe le occasioni, contro Roma e Atalanta (due partite difficili), era subentrato. In molti lo avevano, anche giustamente, lasciato in panchina, contro il Pisa però è più schierabile e si può mettere.

- Mattéo Guendouzi: È un giocatore di rendimento ma ha già segnato 2 gol in 13 partite, può avere l’obiettivo di arrivare a quota 5 in stagione. Sarri lo valorizza e contro la Cremonese è schierabile, almeno un buon voto può portarlo a casa.


- Lazar Samardzic: Proviamo a dare fiducia all’ex Udinese per questa volta, visto che ha dato un buon segnale con l’assist all’ultima giornata contro il Cagliari. Prima di questo aveva fatto un gol e un assist, ma tutti con Juric. Con Palladino è stato il suo primo bonus e proverà a ripetersi a Genova, il voto potrebbero prenderlo visto che Lookman è in Coppa d’Africa.

- Nicolò Zaniolo: Sta facendo una grande stagione all’Udinese e ha già segnato 4 gol. Si può parlare di rinascita: al fantacalcio sta spostando. Gioca da attaccante ed è listato da centrocampista, un grande affare per chi lo ha preso. E ora contro la Fiorentina, in un momento drammatico, è il più classico degli ex.