Ci siamo per il ritorno di Adrian Benedyczak nel Parma, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Rientro imminente dopo l'operazione alla caviglia, è fuori da aprile, ora vede la luce in fondo al tunnel. Man e Bonny al momento sono intoccabili, una volta recuperato al 100% Benedyczak dovrà ritrovare il ritmo gara e poi proverà a contendere il posto sull'altra fascia ai vari Mihaila, Cancellieri e Almqvist. C'è grande abbondanza ma lui è duttile: può fare sia l'esterno che la punta, era anche un rigorista prima di infortunarsi (potrebbe tornare a esserlo). Se lo avete già in rosa, ormai ci siamo: tra non molto potrà andare a voto. Se è svincolato, dipende chi c'è libero: potrebbero esserci giocatori più interessanti e soprattutto già pronti, specialmente se dovete sostituire Zapata. Anche per gli scambi, alla sosta di novembre potrebbe essere più appetibile, con un altro mese di lavoro sulle spalle. Ora come scommessa.
squadra
Benedyczak, finalmente il ritorno è in arrivo: cosa fare con lui agli scambi e se è svincolato

MILAN, ITALY - JANUARY 10: Adrian Benedyczak (R) of Parma Calcio competes for the ball with Denzel Dumfries (L) of FC Internazionale during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ci siamo per il ritorno di Adrian Benedyczak nel Parma, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Rientro imminente dopo l’operazione alla caviglia, è fuori da aprile, ora vede la luce in fondo al tunnel. Man e Bonny al momento sono...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
