sosfanta consigli fantacalcio Attaccanti low cost da voto: ecco chi prendere all’asta del fantacalcio (con un occhio ai prezzi)

news

Attaccanti low cost da voto: ecco chi prendere all’asta del fantacalcio (con un occhio ai prezzi)

In attacco è sempre difficile trovare attaccanti titolari da ultimi slot, ormai sono sempre meno. A volte ci si accontenta anche solo del voto: vediamo alcuni nomi per categorie.
Guglielmo Cannavale
Attaccanti low cost da voto: ecco chi prendere all’asta del fantacalcio (con un occhio ai prezzi)- immagine 1

Partiamo dai nomi più importanti e più costosi. Uno su tutti, Nzola: centravanti titolare del Pisa e probabilmente anche rigorista. A 8 con mod si prende a 6 su 500 come prezzo medio, raddoppia a 10. Sono cifre comunque da low cost, se preso a poco ci può stare. Occhio a Simeone che può essere sottovalutato e in alcune leghe, sta andando a poco e può capitarvi da low cost. Giocherà tanto e può fare bene. Nel Cagliari è sempre meno low cost Sebastiano Esposito, perché è andato via Piccoli e quindi avrà tanto spazio e si giocherà i rigori con Mina. Il prezzo medio era dell’1% in lega a 8 ma sta salendo a vista d’occhio. Alla Cremonese è arrivato Sanabria, che sarà titolare e si gioca anche i rigori. Non è una squadra che segnerà molto, però sarà centrale nel progetto di Nicola. L’appeal sale rispetto a prima perché era una riserva nel Torino, ma comunque rimane low cost. Citiamo anche Addai di cui abbiamo già parlato nelle scommesse.