L’infortunio di Zambo Anguissa è stato un fulmine a ciel sereno per il fantacalcio e per i fantallenatori. Per le informazioni che ci sono al momento il rientro non avverrà prima di gennaio, lo stop dovrebbe essere comunque più breve rispetto a quello di De Bruyne anche se l’infortunio è simile. Per quanto riguarda lo svincolo per chi avrà il mercato di riparazione solo a febbraio andrà tenuto perché ci sono speranze che possa essere già rientrato. Anche chi ha la possibilità di svincolarlo ora può comunque tenerlo, perché il listone non offre grandi nomi tra gli svincolati. Poi dipende appunto da chi potete prendere e da come siete messi nel reparto. Magari anche dal fatto che possiate eventualmente riprenderlo alla riparazione o no. Si entra nella sfera dei regolamenti e ognuno è diverso. Quasi tutti però hanno solo gli scambi ora e non gli svincoli, quindi qua la situazione cambia. Anche in questo caso sarebbe meglio tenerlo, perché si tratta di un top da 4 gol e 1 assist e comunque avrebbe saltato un mese per la Coppa d’Africa. Quindi diciamo che in qualche modo avevate già messo in preventivo la sua assenza a fine 2025 e inizio 2026. Se però siete corti e in emergenza, anche con gli scambi potete avere modo di rimediare, Anguissa resta comunque con un po’ di appeal nella vostra lega e potete mettere una toppa alla situazione. Dipende anche dalla valutazione che gli viene data post infortunio, che varia molto.
sosfanta consigli fantacalcio Anguissa, Frattesi, Loftus, Vlasic, Carboni, Conceicao e Neres: la gestione dei casi a centrocampo
news formazioni
Anguissa, Frattesi, Loftus, Vlasic, Carboni, Conceicao e Neres: la gestione dei casi a centrocampo
Attenzione a questi casi a centrocampo al fantacalcio: da Anguissa e Loftus a Frattesi, ecco cosa succede e come gestirli in questa sosta per le nazionali.

