news formazioni

Consigli, Bajrami e due dubbi in difesa: le ultimissime di formazione del Sassuolo

Consigli, Bajrami e due dubbi in difesa: le ultimissime di formazione del Sassuolo - immagine 1
Sul portiere di casa Sassuolo, ha risposto Dionisi in conferenza: “Consigli? Se sarà a disposizione domani, sarà il titolare. Stiamo facendo le valutazioni e lui sta accelerando per recuperare. Sarebbe un errore forzare il recupero e non...
Marco Astori

Sul portiere di casa Sassuolo, ha risposto Dionisi in conferenza: "Consigli? Se sarà a disposizione domani, sarà il titolare. Stiamo facendo le valutazioni e lui sta accelerando per recuperare. Sarebbe un errore forzare il recupero e non averlo al 100%. Ci sarà anche una partita dopo pochi giorni. Valuteremo fino a domani". Leggermente favorito Cragno al momento. In difesa due dubbi: o Tressoldi (favorito) o Viti accanto a Erlic, o Vina o Pedersen a sinistra, con Toljan a destra. A centrocampo la coppia M. Henrique-Boloca, con un dubbio sulla trequarti: Bajrami è di poco avanti su Thorstvedt. A sinistra c'è Laurienté, a destra Berardi e da prima punta Pinamonti. Così Dionisi ha risposto sugli attaccanti: "Berardi mi ha sorpreso alla prima partita perché non giocava da tanto tempo. Ha qualità importanti, ora non dobbiamo avere l'effetto contrario. E' dominante in ogni allenamento, averlo in campo domani al 100% fa tanta differenza. Lo vede bene, è uno dei più qualitativi della squadra. Pinamonti speriamo segni sempre con continuità. Per me stava già crescendo ma mi si crede di più se i numeri mi danno di ragione".

La probabile formazione - Cragno/Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi/Viti, Vina/Pedersen; M. Henrique, Boloca; Berardi, Bajrami/Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.