Giornata di conferenze stampa per tutte le squadre che giocano domani. Vediamo tutte le notizie con le parole degli allenatori, da Di Francesco a Gattuso fino a Spalletti. [adv] Maran Le condizioni di Pavoletti e non solo. Così Rolando Maran ha...
Giornata di conferenze stampa per tutte le squadre che giocano domani. Vediamo tutte le notizie con le parole degli allenatori, da Di Francesco a Gattuso fino a Spalletti.
Le condizioni di Pavoletti e non solo. Così Rolando Maran ha parlato del momento del suo Cagliari in conferenza stampa: ”Pavoletti? Sta bene, oggi si è allenato e ha fatto la rifinitura, potrà essere della partita. I primi giorni abbiamo cercato di farlo lavorare con calma, ma poi è tornato con noi. Per domani dobbiamo fare varie valutazioni e l'unica cosa a cui dobbiamo pensare è portare in campo il nostro calcio, al di là delle difficoltà che ci possono creare gli avversari, con sfacciataggine. C'è entusiasmo intorno a noi e vogliamo mantenerlo, dobbiamo sfruttarlo attraverso il lavoro sul campo e mantenendo la nostra identità”.
SENZA CASTRO - “Il Pata ha caratteristiche particolari, perché unisce qualità e quantità ma abbiamo diverse soluzioni per sostituirlo e sceglierò le più adatte a seconda della gara e di ciò che mi servirà. Joao Pedro si sente bene sia da trequartista che da attaccante e a me ha sempre dato la disponibilità per fare tutto. Sceglierò la squadra nel suo intero, e questo dipenderà da chi deciderò di utilizzare, a prescindere dalle scelte per l'attaccante e il trequartista. Farias è tornato e sta lavorando bene, Sau non ha mai smesso di lavorare e ci sta dando tanto. Mi piacerebbe tanto che segnassero, perché se lo meritano. Ma se continuano a lavorare bene e con tranquillità, il gol arriverà”.
PADOIN - “Sta bene, lo abbiamo fatto lavorare con calma solo a inizio settimana”.
CIGARINI - “Lunedì ho scelto Luca perché se lo meritava, ma non significa che Bradaric abbia demeritato”.
KLAVAN - “Sta tornando a posto, sono due settimane che si allena con noi e deve solo trovare il ritmo partita”.
SRNA - "Ha avuto alti e bassi ultimamente, ci aveva abituato troppo bene, ma sta tornando. Del Frosinone dobbiamo tenere la compattezza e dovremo essere bravi a non concedere campo".