Giornata di conferenze stampa, visto che molte partite della 20ma giornata si giocheranno domani. Attenzione alle novità: Perotti e Calhanoglu non convocati, ne hanno parlato anche Fonseca e Pioli. [adv] Corini Un Mario Balotelli non al top, ma...
Giornata di conferenze stampa, visto che molte partite della 20ma giornata si giocheranno domani. Attenzione alle novità: Perotti e Calhanoglu non convocati, ne hanno parlato anche e .
Un Mario Balotelli non al top, ma non solo. Così Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa in vista di Brescia-Cagliari:
DESSENA - "È normale che la partita per lui può essere importante, sono felice di averlo a disposizione”.
BALOTELLI - "Non è stato bene, è tornato da giovedì ma ha effettuato tutte le sedute”.
NUOVI ARRIVATI - "Abbiamo 18 esordienti, abbiamo pagato degli infortuni difficili da reggere. Quando hai poche rotazioni puoi avere difficoltà. Ora sono arrivati due giocatori importanti dal mercato che alimenteranno il centrocampo. È fondamentale ritrovare continuità, ci permette di alzare il livello”.
SKRABB - "Ha fatto una buona settimana, si è sempre allenato. L'ho visto atleticamente bene, penso che sia già pronto per fare un pezzo di gara. Valuterò anche in base alla partita".