Torino-Sassuolo non si giocherà in questo weekend (rinviata al 17 marzo, qui cosa fare al fantacalcio). I giocatori di Torino e Sassuolo ci sono comunque al fantacalcio, sia in caso di 6 politici sia per chi aspetta i voti. Partiamo da chi...
Torino-Sassuolo non si giocherà in questo weekend (rinviata al 17 marzo, ). I giocatori di Torino e Sassuolo ci sono comunque al fantacalcio, sia in caso di 6 politici sia per chi aspetta i voti. Partiamo da chi utilizza i 6 politici. Sono ovviamente da schierare i due portieri, Consigli e Sirigu. Un 6 in porta non si butta via. Anche i difensori con il 6 possono essere una buona soluzione, per completare il vostro reparto dopo i 2-3 big. A centrocampo e in attacco invece meglio provare a puntare sui bonus di quelli che vi giocano, i 6 politici possono comunque essere utili per la panchina. Ricordiamo che da regolamento Fantacalcio.it il 6 politico vale per tutti, anche infortunati, positivi al Covid e squalificati (che non ci sono in questa giornata.
Discorso diverso per chi aspetta i voti. Qui invece meglio puntare sui big, da Belotti a Caputo e Berardi per citare gli attaccanti. Il Gallo nonostante il Covid, visto che si giocherà tra 20 giorni. Vi basta avere una riserva, per Belotti ma anche per tutti gli altri, attenzione a non correre rischi. Questo è importante, vale soprattutto per quei giocatori da 6/6,5 (difensori e centrocampisti) per cui magari non vale rischio. A parità di valore, meglio andare su uno che gioca in questa giornata visto che poi chissà cosa succederà il 17 marzo, tra infortuni e nuove squalifiche. Per coraggiosi e chi ama rischiare la carta Boga, che probabilmente sarà rientrato per metà marzo.