Il fantacalcio riparte oggi a tutti gli effetti ma sarà molto particolare. C’è chi ha voglia di rimettersi in gioco e chi ha deciso si annullare tutto. Se la tua lega di fantacalcio non riparte o sei ormai fuori dai giochi, esiste un modo per...
Il fantacalcio riparte oggi a tutti gli effetti ma sarà molto particolare. C’è chi ha voglia di rimettersi in gioco e chi ha deciso si annullare tutto. Se la tua lega di fantacalcio non riparte o sei ormai fuori dai giochi, esiste un modo per ripartire da zero, tutti alla pari, e godersi le ultime 12 giornate di Serie A.
In tanti ci hanno chiesto come poter fare e questo modo si chiama Kickest (qui tutte le info), che è l’unico fantacalcio esclusivamente statistico in Italia. Ha queste due caratteristiche: niente voti in pagella (solo gol, assist, tiri nello specchio e altre statistiche) e niente asta, perché si gioca tutti contro tutti. Ogni fantallenatore può scegliere i giocatori che vuole con un budget di 193 crediti per prendere 15 giocatori e un allenatore.
Per vivere al massimo la parte finale della stagione, Kickest ha creato uno speciale Campionato di Clausura di 12 giornate, le ultime che si devono giocare in Serie A, a cui accederanno tutte le nuove fanta squadre create dall’1 giugno. Tutte le fanta squadre che partecipano al campionato di clausura quindi partono alla pari, come se fosse l’inizio della stagione: l’ideale per chi vuole ancora fare il fantacalcio.
? Kickest è anche su iOS e Android