Cambi pronti in casa Inter per Simone Inzaghi. Possibile turno di riposo per de Vrij, nonostante sia stato respinto il ricorso per la squalifica di Bastoni (che dunque salterà il Sassuolo, la seconda giornata di stop decisa dal Giudice). Inzaghi...
Cambi pronti in casa Inter per Simone Inzaghi. Possibile turno di riposo per de Vrij, nonostante sia stato respinto il ricorso per la squalifica di Bastoni (che dunque salterà il Sassuolo, la seconda giornata di stop decisa dal Giudice). Inzaghi ha infatti in mente il terzetto D'Ambrosio-Skriniar-Dimarco, ma l'olandese resta in corsa con D'Ambrosio. A centrocampo - senza lo squalificato Brozovic - chance in vista per Gagliardini, favorito su Vidal; di Barella e Calhanoglu le altre due maglie. Da esterni Dumfries (di poco più di Darmian, sono in ballottaggio) e Perisic, con Sanchez pronto a giocare dal 1' in attacco con uno tra Lautaro Martinez (in vantaggio) e Dzeko (possibile turnover, da mettere con una riserva sicura). Staffetta in vista davanti per Inzaghi, pronto a ruotare i suoi. Oggi è tornato per la prima volta parzialmente in gruppo Robin Gosens, reduce da un lungo stop per infortunio: nel mirino ha la prossima col Genoa per la prima convocazione.
La probabile formazione - Handanovic; D'Ambrosio/de Vrij, Skriniar, Dimarco; Dumfries/Darmian, Barella, Gagliardini/Vidal, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez/Dzeko.