Sembrava finita definitivamente. Iago Falqué aveva detto addio al Torino in inverno perché fuori dal progetto del presidente Cairo, senza più segnali di fiducia da Mazzarri in seguito a una stagione piena di problemi fisici. Così è nato il...
Sembrava finita definitivamente. Iago Falqué aveva detto addio al Torino in inverno perché fuori dal progetto del presidente Cairo, senza più segnali di fiducia da Mazzarri in seguito a una stagione piena di problemi fisici. Così è nato il suo ritorno al Genoa decisamente deludente, Iago in un mese abbondante non si è praticamente mai visto e il feeling col Grifone non è decollato come ai vecchi tempi. Ma adesso è previsto un colpo di scena.
Secondo Tuttosport, infatti, proprio il Torino vuole a tutti i costi riprenderlo per l'anno che verrà. Giampaolo lo gradirebbe se arrivasse sulla panchina granata, Cairo ha capito l'importanza del giocatore e si sta lavorando per non far esercitare il suo diritto di riscatto nel contratto previsto con il Genoa. Una marcia indietro a sorpresa, Iago può tornare granata.