news

Colombo: “Lecce? A Corvino non potevo dire no! Ibra mi ha fatto capire che…”

Colombo: “Lecce? A Corvino non potevo dire no! Ibra mi ha fatto capire che…” - immagine 1
Il passato e il possibile futuro al Milan, il presente al Lecce. Lorenzo Colombo si racconta in un’intervista rilasciata a Tuttosport. IBRA – “Esperienza importante e fondamentale. Viverlo quotidianamente mi ha permesso di...
Andrea Agostinelli

Il passato e il possibile futuro al Milan, il presente al Lecce. Lorenzo Colombo si racconta in un'intervista rilasciata a Tuttosport.

IBRA - "Esperienza importante e fondamentale. Viverlo quotidianamente mi ha permesso di conoscerlo molto bene. È un uomo simpaticissimo, ma al tempo stesso riesce a tenere alto il livello di attenzione e di qualità nello spogliatoio. Da lui ho imparato la cura nei dettagli: alimentazione, allenamento e mentalità. Ibra mi ha fatto capire che ogni giorno è importante per noi calciatori, perché ogni giorno è decisivo per la nostra crescita in campo e fuori. Con lui ho avuto un buon rapporto, mi ha dato anche un soprannome: mi chiamava Hulk".


LECCE - "Quando ti chiama un dirigente come Corvino non puoi che essere entusiasta. Mi ha fatto capire che credeva molto nelle mie capacità e qualità, puntava forte su di me. Il mio obiettivo è ricambiare tutta la sua fiducia in campo"

BARONI - "Mi sta dando tantissimo. Mi aiuta a combattere le pressioni, mi parla sempre e mi fa capire in cosa devo migliorare. Io lo ascolto con tanta attenzione, so che tutto quello che fa e dice è per il bene mio e dei miei compagni".