Patrick Ciurria si racconta alla Gazzetta dello Sport. Così il jolly offensivo del Monza ha parlato con vista sulla Salernitana: “E’ il punto più alto della mia carriera, ma pur restando umile non mi voglio accontentare. Monza? La priorità...
Patrick Ciurria si racconta alla Gazzetta dello Sport. Così il jolly offensivo del Monza ha parlato con vista sulla Salernitana: “E’ il punto più alto della mia carriera, ma pur restando umile non mi voglio accontentare. Monza? La priorità resta la salvezza, poi alzeremo l’asticella per vedere dove possiamo arrivare”.
RUOLO - “Mi piace mettermi a disposizione. Palladino mi ha provato subito esterno quando è arrivato. Contro la Juventus all’andata mi ha scelto, è stato coraggioso. Lo ringrazio per la fiducia che mi ha dato e che mi continua a dare. Sento stima umana oltre che professionale con lui. Fa sentire coinvolti tutti, è bravissimo anche in questo”.
GALLIANI - “Galliani mi ha chiamato il giorno dopo il gol all’Inter, il mio primo in A, mi ha fatto i complimenti. E mi ha chiesto: “Te lo aspettavi?”. Ho risposto “no”, però gli ho spiegato quanto lo desiderassi…”.