squadra

Cioffi: “Ho visto il vero Pereyra: oggi monumentale! Beto ha avuto un periodo buio”

Cioffi: “Ho visto il vero Pereyra: oggi monumentale! Beto ha avuto un periodo buio” - immagine 1
A DAZN, l’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi ha parlato così dopo la vittoria contro la Sampdoria di oggi: “Abbracci coi giocatori nel finale? Ha un bel sapore questa vittoria, volevamo cominciare in modo aggressivo e sbloccare subito...
Alessandro Cosattini

A DAZN, l’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi ha parlato così dopo la vittoria contro la Sampdoria di oggi: “Abbracci coi giocatori nel finale? Ha un bel sapore questa vittoria, volevamo cominciare in modo aggressivo e sbloccare subito il risultato, l’abbiamo fatto e non era mai successo da quel che ricordo. Sono felicissimo per i ragazzi, fatichiamo insieme ed è giusto così. Quando c’è da godere, si goda. È giusto, è una festa. Sbavature ci sono state in ogni reparto, si può sempre fare meglio, ma alla fine abbiamo meritato la vittoria grazie a un atteggiamento vincente. Se ho parlato con Beto del suo momento senza gol? Non so se ci pensa quando gioca o quando va a letto, io vedo prestazioni in crescendo. Ha avuto un periodo un po’ buio, ma ora è tornato e oggi è stato sfortunato, la prossima volta sarà doppiamente fortunato”.

PEREYRA - In conferenza stampa, Cioffi ha aggiunto: “Pereyra è stato monumentale oggi. È stato il capitano, non un capitano. Come atteggiamenti, come mentalità. Ha spinto e non gestito quando era stanco, la squadra lo ha seguito. Ci è mancato? No. Makengo ha fatto grandi partite e ha un bel potenziale. Siamo comunque contenti di avere il miglior Pereyra”.