squadra

Cioffi: “La squadra c’è! Henry è in difficoltà, Djuric e il doppio trequartista…”

Guglielmo Cannavale

Gabriele Cioffi è sotto esame, rischia la panchina. Dopo la sconfitta contro la Salernitana l’allenatore del Verona ha parlato così: “Il mio stato d’animo? Non ho rivisto gli episodi, mi farebbe piacere rivederli. L’arbitraggio...

GabrieleCioffi è sotto esame, rischia la panchina. Dopo la sconfitta contro la Salernitana l’allenatore del Verona ha parlato così: “Il mio stato d'animo? Non ho rivisto gli episodi, mi farebbe piacere rivederli. L'arbitraggio è stato molto equo. Concordo con ciò che dice Marelli sull'espulsione perché avrebbe cambiato la partita, e questi episodi ci hanno penalizzato. Bisogna però analizzare la prestazione, la squadra nel primo tempo ha avuto il pallino del gioco e abbiamo preso sull'unico tiro il gol avendo qualche minuto di traballamento e poi, fino alla fine, abbiamo provato a vincere e a portare a casa un punto importante per noi. Io ho visto una identità chiara in campo, squadra viva e con identità forte. Non so cosa dirvi di più. I due trequartisti? Prima volta che giocavano insieme, lì li ho invertiti ma ci mancava un po' di conoscenza tra i giocatori, ma nell'andare avanti della partita si sono trovati bene. 

Djuric nella ripresa? Perché ho deciso così, le scelte le faccio io e ho preso questa direzione senza nulla togliere a nessuno. Sono stato contentissimo dell'atteggiamento e della prestazione di Milan, ti salvi se chi subentra incide. Henry è meno pulito ed è leggermente in difficoltà. Milan è un ragazzo positivo, che non fiata, per le sue caratteristiche è uno dei più forti in Europa. Se ho sentito Setti? Ho appena finito la partita, quando lo sentivo?".