squadra

Cioffi: “Domani in campo la formazione migliore. Le condizioni di Pussetto e Marí”

Cioffi: “Domani in campo la formazione migliore. Le condizioni di Pussetto e Marí” - immagine 1
A Udinese TV, l’allenatore dei friulani Cioffi ha parlato verso il match di domani contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni: Non abbiamo visto all’allenamento Pussetto e Pablo Marì come stanno? “Sono usciti molto...
Alessandro Cosattini

A Udinese TV, l'allenatore dei friulani Cioffi ha parlato verso il match di domani contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni:

Non abbiamo visto all'allenamento Pussetto e Pablo Marì come stanno?

"Sono usciti molto acciaccati dall'ultima partita hanno saltato diversi allenamenti. Saranno sicuramente della partita, proveremo domani per valutare se lo saranno dal primo minuto o in corsa".


Ci sarà opportunità domani di dare più spazio ai giocatori che sin qui abbiamo visto un po' meno ma che, nell'ultimo periodo, hanno già avuto modo di mettersi di più in evidenza dando segnali di crescita?

"Domani ci sarà in campo la formazioni migliore per garantire il raggiungimento del nostro obiettivo: tornare da Salerno col massimo dei punti sapendo che troveremo di fronte un avversario che ha l'ultima chance e farà di tutto per vincere ma ci troverà pronti per onorare l'impegno".