news

Cinque titolarissimi a basso costo per l’asta di riparazione al fantacalcio

Cinque titolarissimi a basso costo per l’asta di riparazione al fantacalcio - immagine 1
All’asta di riparazione c’è chi prova il grande colpo come Ibrahimovic o Eriksen e chi si deve accontentare di operazioni low cost per completare la rosa. Questi sono sette titolari fissi che possono farvi comodo se non avete ancora fatto...
Guglielmo Cannavale

All’asta di riparazione c’è chi prova il grande colpo come Ibrahimovic o Eriksen e chi si deve accontentare di operazioni low cost per completare la rosa. Questi sono sette titolari fissi che possono farvi comodo se non avete ancora fatto l'asta, sempre che siano ancora liberi nella vostra lega (in alcune sono già presi).

Un titolare fisso è Iacoponi, sempre se è libero nella vostra lega. Il difensore del Parma ha saltato solo 8 minuti in questo campionato. Nel Brescia gioca sempre Chancellor, ha fatto 19 presenze e vi dà la garanzia di non giocare in dieci. Un altro difensore interessante è Kyriakopoulos, terzino sinistro emergente del Sassuolo. Sta giocando molto bene e De Zerbi non lo toglie più dal campo.


Nell'Udinese - sulla sinistra - sta facendo bene Sema, è promosso come soluzione low cost. Non ha giocato dall'inizio solo cinque partite: quattro per infortunio e la prima giornata di Serie A. Dalla Spal ci può stare Strefezza, che è il titolare sulla fascia destra: 17 partite con 1 gol e 2 assist.