news

Cinque nomi per il Mantra: chi schierare alla 16a giornata al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Nuova annata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la seconda giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno. Ricordiamo il Mantra è una modalità esclusiva di...

Nuova annata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la secondagiornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno. Ricordiamo il Mantra è una modalità esclusiva di Leghe Fantacalcio.

Roger Ibanez (Dc) può essere un centrale schierabile al Mantra, anche più che al Classic. Manuel Locatelli (M, C) ottima M di giornata, chiaramente meno interessante da C. Giacomo Bonaventura (C, W, T) è un vero jolly ma soprattutto come C è una buona idea contro il Monza.

Nemanja Radonjic (W) va messo se coperti e se prevedete un modulo con una W. Nel caso, è la scelta giusta. Armand Laurienté (A) va schierato contro la Sampdoria, proverà ad accendersi ed è una buonissima A di questa stagione.