Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. [adv] Palomino (Dc) – Si ritorna in campo in questo...
Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata.
Palomino (Dc) - Si ritorna in campo in questo infrasettimanale della Befana, partiamo allora dall’Atalanta pronta ad accogliere il Parma al nuovo Gewiss Stadium: uomini di Gasp da schierare in massa, sia per come abbiamo visto strapazzare il Sassuolo all’ultima sia per l’avversario di giornata, in crisi nera e con un’identità traballante. Liverani si gioca la panchina, è vero, ma la Dea fatica a sbagliare questo genere di partite e si rischia nuovamente la goleada: da mettere anche i difensori, in queste gare sui calci piazzati sanno essere una risorsa.
Nandez (M-C) - Dopo un inizio scoppiettante il Covid ha un po’ frenato la stagione di Nahitan, che sembra essere tornato un giocatore con parametri normali; il Benevento è un ottimo banco di prova per ritrovare ancor di più la condizione atletica che da sempre lo esalta e la confidenza col bonus che manca da un po’. Potrebbe partire da esterno destro, quella catena con Zappa sfrutta bene le imbucate di Joao Pedro e sembra dare certezze a Di Francesco. Rigoristi tipo Kessiè a parte, uno dei migliori M di giornata.
Fabian Ruiz (C-T) - Tra critiche e complimenti, mesi di montagne russe tra alti e bassi che da inizio carriera lo caratterizzano: Fabian è probabilmente ancora troppo sensibile alla propria prestazione nel corso della stessa partita, spesso rischia di perdersi in se stesso; viceversa però, se in fiducia può essere un giocatore totale, capace di vedere corridoi invisibili agli occhi dei compagni. Arriva da un’ottima gara a Cagliari, con lo Spezia, a prescindere dal minutaggio, può fare la differenza e reinventarsi uomo assist: la C perfetta per il vostro 4-4-2 per questa 16° giornata.