news

Cinque consigli Mantra per questa giornata al fantacalcio, da Kucka a Kumbulla

Guglielmo Cannavale

Molti di voi fanno il fantacalcio Mantra, diverso e più difficile rispetto alla versione Classic. Ecco allora i consigli dedicati, giornata per giornata. Kumbulla (Dc) – È l’uomo del momento, lo sta trattando l’Inter per giugno e lui...

Molti di voi fanno il fantacalcio Mantra, diverso e più difficile rispetto alla versione Classic. Ecco allora i consigli dedicati, giornata per giornata.

Kumbulla (Dc) - È l’uomo del momento, lo sta trattando l’Inter per giugno e lui continua a fornire ottime prestazioni nonostante sia solo un 2000. Per chi ci ha puntato, contro il Genoa può essere un’ottima occasione per prendere un buon voto, puntate sulla sua continuità.

Kucka (M-C) - Nel monday night di giornata al Tardini arriva il Lecce, affamato di punti; sarà partita vera, per cui fiducia al più “tosto” tra i padroni di casa. Uno Juraj in condizione può essere devastante, mostrerà i muscoli. Ottima idea da mediano, se poi arriva anche il bonus inaspettato di lunedì sera...

Benassi (C)- Seconda settimana di fila fra i consigliati, ha meritato la nostra fiducia col gol all’ultima e lo premiamo con una conferma. La Viola ha disperato bisogno di punti: col Bologna ne sono volati via due al fotofinish, con la Spal i ragazzi di Iachini dovranno assolutamente vincere. Marco ha cambiato un centrocampo finora un po’ troppo compassato con la sua dinamicità, vorrà tenersi il posto ed allontanare le sirene di mercato che parlano di un’altra mezzala con le sue caratteristiche in arrivo: vuoi vedere che si ripete?


Caprari (A)- Forse un azzardo: da poco recuperato, la migliore condizione atletica è ancora da ritrovare e per un posto in squadra ci sarà da sgomitare, parte dalla panchina. Però crediamo in Gianluca per questa giornata, magari anche per una mezz’ora da subentrato: è l’unico con un cambio di passo importante nell’attacco blucerchiato, contro un Brescia in cui mancherà anche Cistana per squalifica negli spazi aperti può diventare letale.

Muriel (Pc)- La pazzia di giornata: dici San Siro, Inter, difesa di Conte… lasciamolo fuori. E invece no. Certo, la partita non sarà per nulla semplice, davanti ci sarà la miglior difesa del campionato, ma la Dea ha tutte le carte in regola per fare bene anche a San Siro. Luis può partire dalla panchina, ma può fare bene anche da subentrante.

A cura di Matteo Mannino