BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
Brozovic (C) - Segnali positivi da Marcelo, che dopo gli incidenti extracalcistici ha preso 7 ed un palo all’ultima partita. All’Olimpico ha già fatto ottime partite, il tipo di gara lo premia ed ora vuole ripetersi per prendere un altro buon voto e guidare il centrocampo dell’Inter. Tornerà Epic?
Jankto (C) - La Sampdoria di Ranieri viaggia a buon ritmo, arriva da risultati positivi. Jankto è stato uomo assist all’ultima giornata, la sua forza è nello svincolarsi da un ruolo determinato per buttarsi a tutta velocità nello spazio. Col Parma può continuare a fare bene, perché non dargli una chance?
Joao Pedro (A) - Missione riscatto: Joao Pedro non è in forma, vive un momento difficile così come tutto il Cagliari. Ma all’ultima si è riposato e questa può essere l’occasione buona per tornare a pungere, è il 10 che può accendere la luce nei momenti di difficoltà (oltre che rigorista). Come A ci può stare al fantacalcio, tornate a lanciarlo.
Sanabria (Pc) - La pazzia di giornata: il Genoa deve salvarsi e si gioca tutto contro il Lecce. Insieme a Iago è probabilmente l’uomo più tecnico dei suoi, ha già dimostrato di fare gol belli e pesanti quando conta. Sanabria, dall’inizio o da subentrante, può essere l’arma in più di Nicola per conquistare questi punti decisivi.
Matteo Mannino
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)