news

Cinque consigli Mantra per questa giornata al fantacalcio, da Brozovic a Jankto

Cinque consigli Mantra per questa giornata al fantacalcio, da Brozovic a Jankto - immagine 1
Molti di voi fanno il fantacalcio Mantra, diverso e più difficile rispetto alla versione Classic. Ecco allora i consigli dedicati, giornata per giornata. Papetti (Dc) – Partiamo da Brescia-Spal, gara ormai poco importante in termini di...
Guglielmo Cannavale

Molti di voi fanno il fantacalcio Mantra, diverso e più difficile rispetto alla versione Classic. Ecco allora i consigli dedicati, giornata per giornata.

Papetti (Dc) - Partiamo da Brescia-Spal, gara ormai poco importante in termini di classifica ma ancora decisiva al fantacalcio. Premiamo allora ragazzi che stanno facendo bene e si stanno giocando la conferma in Serie A: il giovane centrale del Brescia è in crescita, è un nome interessante per il futuro. Se qualcuno l’ha già preso al fantacalcio, questa è l’occasione giusta per lanciarlo da titolare, di fronte si trova un attacco finora in difficoltà.


Brozovic (C) - Segnali positivi da Marcelo, che dopo gli incidenti extracalcistici ha preso 7 ed un palo all’ultima partita. All’Olimpico ha già fatto ottime partite, il tipo di gara lo premia ed ora vuole ripetersi per prendere un altro buon voto e guidare il centrocampo dell’Inter. Tornerà Epic?

Jankto (C) - La Sampdoria di Ranieri viaggia a buon ritmo, arriva da risultati positivi. Jankto è stato uomo assist all’ultima giornata, la sua forza è nello svincolarsi da un ruolo determinato per buttarsi a tutta velocità nello spazio. Col Parma può continuare a fare bene, perché non dargli una chance?

Joao Pedro (A) - Missione riscatto: Joao Pedro non è in forma, vive un momento difficile così come tutto il Cagliari. Ma all’ultima si è riposato e questa può essere l’occasione buona per tornare a pungere, è il 10 che può accendere la luce nei momenti di difficoltà (oltre che rigorista). Come A ci può stare al fantacalcio, tornate a lanciarlo.

Sanabria (Pc) - La pazzia di giornata: il Genoa deve salvarsi e si gioca tutto contro il Lecce. Insieme a Iago è probabilmente l’uomo più tecnico dei suoi, ha già dimostrato di fare gol belli e pesanti quando conta. Sanabria, dall’inizio o da subentrante, può essere l’arma in più di Nicola per conquistare questi punti decisivi.

Matteo Mannino

tutte le notizie di