news

Cinque consigli Mantra per la 32ma giornata: da Simone Bastoni a Zakaria

Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe...

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe Fantacalcio.

Pablo Marì (Dc) torna dalla squalifica ed è di nuovo da schierare, fin qui ha fatto un’ottima stagione da quando è arrivato all’Udinese. Simone Bastoni (Ds, E) è uno dei migliori low cost, al Mantra come terzino sinistro è una buona scelta di giornata.

Denis Zakaria (M) ha fatto bene contro l’Inter quando è subentrato. Al Mantra come M merita una maglia da titolare. MattiaZaccagni (T, A) è schierabile in questa giornata, al Mantra meglio come T. Rafael Leao (A) deve sbloccarsi, si è un po’ fermato. Contro il Torino (in trasferta con più spazi) può essere l’occasione giusta.