news

Cinque consigli Mantra per la 18ma giornata, da Gabbiadini a Zaccagni

Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe...

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe Fantacalcio.

Mattia Zaccagni (T, A) si è sbloccato e non ha intenzione di fermarsi. Ha le qualità per incidere nelle idee di gioco di Maurizio Sarri. Con un Genoa in difficoltà può fare la differenza. EthanAmpadu (Dc) sta giocando a centrocampo e ha dimostrato di non essere solo una diga in mezzo al campo: già due assist. Peccato per qualche cartellino di troppo. Con la Samp si può schierare in un modulo con tre Dc.

Luca Pellegrini (Ds, E) parte in pole su Alex Sandro e può fare ancora bene. Confermatelo come Ds. Ci sono E di livello superiore. RazvanMarin (C) ultimamente è a secco di bonus. Batte i corner e le punizioni. L'anno scorso ha dimostrato di poter fare male da fuori area. Può essere la giornata della svolta per lui e il Cagliari. ManoloGabbiadini (A) ha un buon valore come A soprattutto visto il momento di forma. E vuole riprendersi il +3 che la Lega gli ha tolto all'ultima.

Angelo Bruno