Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra...
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.
Georginio Wijnaldum può essere una buona idea contro l’Udinese, il centrocampista della Roma avrà spazio. FilipKostic è un intoccabile al fantacalcio, va riproposto senza dubbi contro il Sassuolo. Fiducia a Eljif Elmas nel Napoli, può trovare ancora spazio contro il Verona.
Nel Torino AleksejMiranchuk è in ballottaggio, ma potete pensarci contro la Salernitana. Servono i suoi bonus. Così come mancano i bonus di GabrielStrefezza, che proverà a tornare al gol contro la Sampdoria. Come piùuno, scommessa, proviamo NedimBajrami contro la Juve, potrebbe avere spazio.