Lunga intervista di Rolando Maran a La Gazzetta dello Sport. Diversi i temi interessanti in chiave fantacalcio affrontati dall’allenatore del Chievo: “La nostra forza è la conoscenza. Il nostro valore aggiunto è avere uno zoccolo duro che...
Lunga intervista di Rolando Maran a La Gazzetta dello Sport. Diversi i temi interessanti in chiave fantacalcio affrontati dall’allenatore del Chievo: “La nostra forza è la conoscenza. Il nostro valore aggiunto è avere uno zoccolo duro che produce identità. Penso a Pellissier, a Dainelli che sono preziosi anche se non vanno in campo perché trasmettono ai compagni il vero Dna del Chievo. Ma se la conoscenza diventa abitudine rischiamo di tornare indietro. Questa è la trappola da dribblare”.
INDIZI DA FANTACALCIO - Intanto in amichevole si è messo in luce Gamberini, sempre puntuale in fase difensiva: sarà anche quest'anno uno dei pilastri della retroguardia. Positiva la prova anche di Inglese, che si candida a essere uno dei punti di riferimento del Chievo di Maran. L’attaccante - si legge su La Gazzetta dello Sport - ha subito trovato un giusto feeling con Birsa, che si è mosso con abilità tra le linee.