news formazioni

Chiesa, Bonucci, Vlahovic, Pogba e Cuadrado: quanti infortunati per la Juve, ecco i tempi di recupero

Tutto sugli infortunati di casa Juventus. È La Gazzetta dello Sport a fare chiarezza sulle condizioni dei singoli bianconeri, che erano assenti nell'amichevole di poche ore fa contro l'Arsenal (vinta 2-0). Da Leonardo Bonucci,...
Alessandro Cosattini

Chiesa, Bonucci, Vlahovic, Pogba e Cuadrado: quanti infortunati per la Juve, ecco i tempi di recupero- immagine 1

Tutto sugli infortunati di casa Juventus. È La Gazzetta dello Sport a fare chiarezza sulle condizioni dei singoli bianconeri, che erano assenti nell'amichevole di poche ore fa contro l'Arsenal (vinta 2-0). Da Leonardo Bonucci, l'ultimo a essersi fermato, a Dusan Vlahovic, passando per il lungodegente Paul Pogba e non soltanto. Sono cinque i big infortunati tra i bianconeri, ecco le novità per Allegri in vista del 4 gennaio. La Juve affronterà la Cremonese alla ripresa, poi l'Udinese il 7 e il Napoli il 13.

"Affaticamento all’adduttore per Chiesa. Per l’esterno tornerà utile almeno una settimana di riposo, poi dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni: è tra i più attesi del 2023, dopo la lunga assenza causata dalla rottura del legamento crociato nel gennaio scorso a Roma. Non è da escludere che possa essere a disposizione già per il 4 gennaio con la Cremonese", svela Gazzetta.