Allenamento aperto ai giornalisti questa mattina per la Juventus. Una seduta in cui si sono vissuti attimi di apprensione intorno alle condizioni di Federico Chiesa. Come riferito da Sky Sport, l’attaccante bianconero è rimasto a terra per...
Allenamento aperto ai giornalisti questa mattina per la Juventus. Una seduta in cui si sono vissuti attimi di apprensione intorno alle condizioni di Federico Chiesa. Come riferito da Sky Sport, l'attaccante bianconero è rimasto a terra per qualche minuto a causo di uno scontro con Pinsoglio. Una botta alla caviglia che però non preoccupa e che non lo mette in dubbio in vista dell'amichevole dio sabato contro l'Arsenal. Aggiunge gazzetta.it: "L'ex viola successivamente ha comunque interrotto l'allenamento in anticipo, ma era uno stop previsto per proseguire la seduta con i trattamenti all'interno della struttura".
E proprio in previsione della sfida con i Gunners, Tuttosport fa il punto della situazione: "A undici mesi dall’infortunio e dal successivo intervento chirurgico il numero 7 bianconero, che porta sulle spalle l’eredità pesante di CR7, è pronto finalmente per la sua prima partita da titolare... È arrivata l’ora di partire dall’inizio, nell’amichevole che la Juventus giocherà sabato all’Emirates Stadium contro l’Arsenal: prima stagionale contro la capolista della Premier, una sfida interessante per vedere i progressi personali ma anche per valutare l’impatto contro un’avversaria di spessore, che sarà da preludio, in attesa che siano ufficializzati eventuali altri test internazionali, alla ripresa del campionato, sul campo della Cremonese, il 4 gennaio".