Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2)....
Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2).
Chris Smalling è il pilastro della Roma, non si può tenere fuori anche se si gioca ogni tre giorni considerando l’Europa League. Danilo ha già riposato all’ultima di campionato con la Lazio, contro il Sassuolo quindi si può mettere senza problemi. Lo stesso perKim Min-jae, che sarà squalificato in Champions e quindi giocherà sicuramente in campionato contro il Verona, come ha confermato Spalletti. E sarà la solita garanzia, solo col Milan aveva deluso.
Stefan Posch non si può mettere in discussione, neanche contro il Milan che schiera le riserve. Il terzino del Bologna è un punto fermo per il fantacalcio. TommasoAugello può continuare a stupire dopo il doppio assist all’ultima, sta facendo un campionato soddisfacente nonostante la posizione in classifica della Sampdoria. RobinGosens si sta ritrovando, ha segnato all’ultima di campionato. E potete dargli una nuova chance col Monza.