Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2)....
Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2).
Danilo è un vero top di quest’anno in difesa, non si può mai lasciare fuori. Può fare ancora bene, anche contro il Monza. GiorgioScalvini è difficile da tenere fuori visto il rendimento dell’Atalanta, il giovane centrale si sgancia con blitz offensivi. Kim min-jae è affidabile, contro la Roma può uscirne con un buon voto.
ManuelLazzari non ha giocato all’ultima, potrà rifarsi contro la Fiorentina. Meglio comunque avere una riserva, però l’ex Spal è da mettere. DestinyUdogie merita la conferma al fantacalcio, arriva da un 6,5 contro la Sampdoria e si può mettere ancora. StefanPosch può essere un’idea in questa giornata, gioca subito contro lo Spezia. E non ha fatto mancare i bonus quest’anno.