sosfanta chi schierare fantacalcio Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 7a giornata al fantacalcio: scelte approvate

news formazioni

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 7a giornata al fantacalcio: scelte approvate

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 7a giornata al fantacalcio: scelte approvate - immagine 1
Si avvicina la 7a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.
Alessandro Cosattini

Si avvicina la 7a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.

- LeonardoSpinazzola: 1 gol e 2 assist in 4 partite a voto, tutti si aspettavano Olivera o Gutierrez e invece per ora si è preso l'ex Roma la scena. Grandi prestazioni, brillantezza e bonus, si è rivisto a tratti lo Spinazzola che si era ammirato all'Europeo in Nazionale. È consigliato anche per la sfida contro il Torino, è in un gran momento di forma e in più è un giocatore che per caratteristiche può fare bene sia dall'inizio che a gara in corso.


- Alessandro Bastoni: Sempre grandi partite a Roma per il difensore dell'Inter, che è consigliato anche contro i giallorossi, nonostante la difficoltà della partita. Fin qui 1 gol e 2 assist in 5 partite a voto, Bastoni è da schierare anche contro la Roma, anche se dal suo lato ci sarà molto probabilmente Soulé che è il migliore dei giallorossi in questo momento. Si preannuncia un grande duello e occhio a Bastoni quando si spinge in avanti col suo mancino e sui piazzati anche.

- MarcoPalestra: 1 assist in 5 partite a voto fin qui, gli manca soltanto il gol. Palestra è partito forte a Cagliari e si è preso il posto subito a destra, complice anche l'infortunio di Zappa (che ora torna). Ma togliere questo Palestra dal campo non sarà facile per Pisacane, anzi: fanta-media del 6,50, è consigliato anche nella sfida contro il Bologna. Avversario ostico, ma il giocatore in prestito dall'Atalanta può fare bene sulla sua fascia.

- Johan Vasquez: Fin qui, il Genoa ha deluso le aspettative. Vasquez è un pilastro della squadra di Vieira, il posto sul centro-sinistra della difesa è sempre suo: è approvato per la sfida contro il Parma. Sarà una gara importante per il Grifone, si può parlare di una sfida spartiacque per la salvezza e il messicano può fare bene. E occhio anche a quando sale sui piazzati, è spesso pericoloso con i suoi colpi di testa.

- Strahinja Pavlovic: 1 gol in 6 partite a voto per ora, fanta-media del 6,92, sta beneficiando anche lui della grandissima tenuta difensiva del Milan di Allegri. E la squadra rossonera punta a mostrare tutta la sua solidità anche nella sfida contro la Fiorentina, che finora sta deludendo le aspettative. Per questo Pavlovic è consigliato anche alla ripresa e occhio a un fattore: è a quota 0 gialli, un dato importante per un difensore.