sosfanta chi schierare fantacalcio Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 6a giornata al fantacalcio: scelte approvate

news

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 6a giornata al fantacalcio: scelte approvate

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 6a giornata al fantacalcio: scelte approvate - immagine 1
Si avvicina la 6a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.
Guglielmo Cannavale

Si avvicina la 6a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.

- MarioGila: La sua stagione fin qui è all’insegna della regolarità: media-voto del 6,00. Non ha avuto grandi picchi ma buona affidabilità nonostante gli alti e bassi della Lazio, può continuare così anche contro il Torino (che vive un momento tutt'altro che positivo).


- Emanuele Valeri: 1 assist, ma ancora 0 gol per ora con la maglia del Parma. Fanta-media del 6,30, gli manca soltanto la prima rete stagionale e chissà che non possa portare bonus proprio in casa contro il Lecce. È una scelta approvata per questa giornata, può essere un fattore sulla corsia sinistra della squadra di Cuesta.

- ManuelAkanji: Ottimo inizio di stagione per il centrale dell'Inter, si è subito imposto appena è arrivato in nerazzurro. 3 partite a voto, due 6 e un 6,5, zero cartellini. Arriva dal 6,5 di Cagliari e può confermarsi anche nel match casalingo contro la Cremonese prima della sosta dopo aver riposato inizialmente in Champions League.

- Gianluca Mancini: Regolarissimo fin qui, con quattro 6 e un 6,5 (ma con ammonizione). È migliorato molto nei dati con i cartellini gialli, l'affidabilità l'aveva prima ed è rimasta, può portare anche qualche bonus (in Europa League ha già segnato). Si può schierare anche contro la Fiorentina, che non vive un grande momento in attacco. La Roma invece difensivamente ha dati paurosi fin qui: solo una rete subita contro il Torino.

- SamBeukema: Non ha giocato contro il Milan, poi ha giocato in Champions League e anche positivamente. Conte è pronto a confermare lui e Juan Jesus al centro della difesa viste le assenze di Rrahmani e Buongiorno, Beukema si può schierare al fanta: la squadra affronta il Genoa e vuole rifarsi dopo il ko di San Siro.