SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta chi schierare fantacalcio Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 16a giornata al fantacalcio: scelte approvate

news

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 16a giornata al fantacalcio: scelte approvate

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 16a giornata al fantacalcio: scelte approvate - immagine 1
Si avvicina la 16a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.
Alessandro Cosattini

Si avvicina la 16a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.

- Mario Gila: Torna dalla squalifica e c'è la sfida contro la Cremonese, il difensore della Lazio rimane una scelta approvata per la vostra difesa. Fanta-media del 5,89, ma ha pesato parecchio il 4 preso col Bologna (5 meno 1 dell'espulsione). Per il resto, rimane un centrale da rendimento e difficilmente porta insufficienze. Il classico difensore centrale da modificatore.


- Oumar Solet: L'anno scorso aveva fatto vedere le sue qualità anche in zona gol, per ora in stagione 1 solo assist e 0 gol in 15 partite. Intoccabile nell'Udinese, le gioca tutte e di rado delude: fanta-media del 6,07, si può schierare anche nella sfida con la Fiorentina (che continua a essere in grandissima difficoltà e subisce parecchio da corner). La squadra di Runjaic è reduce dalla vittoria col Napoli, c'è grande entusiasmo nell'ambiente.

- Gianluca Mancini: 1 assist in 15 partite a voto, ancora 0 gol ma sappiamo che nelle sue stagioni qualche bonus arriva. Ha segnato in Europa League, non ancora in campionato. C'è la sfida con la Juve e Mancini è una scelta comunque approvata: sta portando prestazioni convincenti da quando c'è Gasperini in panchina, con costanza di rendimento. Fanta-media del 6,03, nonostante i quattro cartellini gialli ricevuti. Rimane da schierare anche nel big match.

- Sebastiano Luperto: C'è la sfida salvezza contro il Pisa e il centrale del Cagliari è una scelta approvata. Fanta-media del 6,08, per ora 1 gol in 12 partite a voto. Stupisce il dato dei cartellini gialli: soltanto 1. Di fronte non ci sarà Nzola, squalificato e in Coppa d'Africa, sarebbe stato un avversario scomodo. È così interessante per il vostro fanta, se lo avete in rosa è una scelta che si può fare.

- Josh Doig: Manca ancora il primo bonus per il terzino del Sassuolo, fermo a quota 0 gol e 0 assist in 13 partite a voto. La fanta-media è del 5,77, pesano i quattro gialli ricevuti. Ma comunque su quella fascia spinge e arrivano spesso e volentieri pericoli per gli avversari: è interessante al fanta nella sfida contro il Torino. È solo questione di tempo, il primo bonus presto arriverà. Chissà che non possa succedere proprio alla prossima giornata.