- Oumar Solet: 13 partite a voto, 0 gol e 1 assist per il difensore dell'Udinese. Fanta-media del 6,08 per Solet, è il classico difensore da rendimento e modificatore, è difficile che sbagli partita, soprattutto contro squadre di medio-bassa classifica. Alla prossima c'è la sfida casalinga con il Genoa e per il fantacalcio è una scelta approvata. Si può schierare e chissà che non possa trovare il primo gol in campionato.
- Aaron Martin: La cura De Rossi funziona. Con Vieira di fatto aveva perso il posto, con il nuovo allenatore Martin è tornato subito in campo e ha convinto a pieno. 1 gol e 2 assist, 10 le partite a voto per lui: è intrigante anche nella prossima sfida del Genoa contro l'Udinese. Un posto può essere suo, difficile trovare di meglio in questo momento.
- Amir Rrahmani: Da quando è tornato, il Napoli ha ritrovato grande solidità. Solo il ko di Bologna con Rrahmani in campo, per il resto esclusivamente vittorie. Fanta-media del 6,17, si può schierare anche nel big match contro la Juventus. È un difensore da rendimento e modificatore: non aspettatevi bonus, ma è difficile che sbagli partita e prenda un voto negativo.
- Raoul Bellanova: 1 assist in 11 partite a voto, il primo bonus è arrivato contro il Napoli. Il vero Bellanova si è visto solo a sprazzi fin qui, paga soprattutto l'avvio di stagione deludente di tutta la squadra sotto la gestione Juric. Ora con Palladino la musica sembra cambiata e dal destro di Bellanova possono arrivare bonus importanti, più assist che gol in linea di massima: è una scelta approvata per la sfida contro il Verona (in grandissima difficoltà).
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)