ATTACCANTI – Antonio Sanabria ha segnato appena un gol in campionato in dieci presenze. Pochino per un giocatore del suo calibro che lo scorso anno è finito in doppia cifra. I fantallenatori si aspettano qualcosa in più dal centravanti granata. Con l’Atalanta può avere fiducia da scommessa, soprattutto in considerazione di un precedente porta fortuna. Ai nerazzurri di Gasp segnò un gol proprio nella gara giocata lo scorso aprile a Torino. Lucas Beltran ha mostrato buone potenzialità ma fino a questo momento ha fatto gol soltanto in Conference League. In campionato il piatto piange: zero reti in undici presenze. Contro la Salernitana arriva probabilmente la partita migliore per spezzare l’incantesimo e sbloccarsi. Al fantacalcio gli va concessa una nuova possibilità: l’argentino, eventualmente anche da subentrante, farà di tutto per interrompere il digiuno in zona gol. Contro il Genk è entrato solo nel secondo tempo. Milan Djuric è un giocatore fondamentale per il Verona. Anche quando non segna riesce sempre a fare qualcosa di positivo per la squadra. Arriva da un gol più assist nell’ultima con il Lecce. Onda favorevole che va capitalizzata fino in fondo: a Udine può essere ancora da bonus. E come jolly diventa una scelta molto intrigante.
Top 11 Scommesse – Silvestri; Dragusin, Kyriakopoulos, Kayode; Malinovskyi, McKennie, Oudin, Thorstvedt; Sanabria, Beltran, Djuric.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)