- Davide Frattesi: Stagione fin qui da dimenticare per il centrocampista dell'Inter. 8 partite a voto e 0 bonus, ma adesso c'è l'emergenza a centrocampo e il ritorno con il Bodo/Glimt alle porte subito dopo il Lecce: Frattesi potrebbe avere una chance nella prossima trasferta di campionato, da mezzala. E intriga per il fantacalcio: se lo avete in rosa da jolly, questa volta pensateci perché può davvero toccare a lui, se non dall'inizio almeno a gara in corso.
- Christopher Nkunku: 5 gol e 2 assist in 17 partite per l'attaccante francese, che è reduce da tre 5,5 nelle ultime quattro partite. Non un periodo brillantissimo per lui, dopo una serie di gare che erano state invece molto positive: può ritrovarsi contro il Parma. Diventa difficile tenerlo fuori nonostante i tanti ballottaggi, anche viste le condizioni fisiche non ottimali di Leao e Pulisic nell'ultimo periodo: Nkunku intriga, se giocate a tre in attacco è più di una scommessa.
- Kenneth Taylor: 1 gol nelle prime 6 gare con la maglia della Lazio, alla prossima c'è la trasferta con il Cagliari. In ogni partita ha dimostrato di avere qualche chance in zona bonus il centrocampista biancoceleste, per gol o assist: scommessa interessante per la prossima, anche qualcosa in più. Se lo avete in rosa e giocate a quattro a centrocampo, un posto è suo quasi certamente; a tre potreste avere qualche dubbio in più ma non lasciatelo fuori a cuor leggero.
- Jay Idzes: 24 partite a voto, nessun bonus ma un solo giallo e nessuna espulsione. Dati importanti gli ultimi visto che è un difensore di una 'provinciale': il Sassuolo ospita il Verona privo di Orban, Idzes è una scommessa per questa partita. Manca il suo partner difensivo Muharemovic per squalifica, avrà così la responsabilità di guidare il reparto. Interessante anche se giocate col modificatore. I neroverdi vivono un gran momento di forma (tre vittorie nelle ultime quattro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/bc2c321f1dbbdbadb483c276fd4fb4bd.jpg)