- Juan Cuadrado (Atalanta): Non è un titolare e sta entrando solo nel finale. Però contro il Genoa potrebbe anche aumentare il suo minutaggio. Listato difensore ma gioca molto offensivo: potete pensarci al fantacalcio.
- ManuelLocatelli (Juve): Potrebbe tornare titolare nella Juve, in questo caso sarebbe da buon voto contro il Cagliari. Non molto da bonus (zero fin qui), ma il suo rendimento sotto Thiago Motta è positivo.
- Giovanni Fabbian (Bologna): È un po’ sparito e Urbanski sta piacendo molto a Vincenzo Italiano. Contro il Parma, dopo le fatiche di Champions, potrebbe però avere più minuti e quindi si può schierare al fantacalcio, a prescindere dalla titolarità o meno. Anche in pochi minuti uno come Fabbian può portare bonus, nonostante ora stia deludendo i fantallenatori.
- Lorenzo Lucca (Udinese): Contro l’Inter era partito fuori a sorpresa ma ha comunque segnato da subentrante. Ora la storia è diversa: la partita è sulla carta più agevole - contro il Lecce - e dovrebbe partire titolare. Ma il risultato finale, ovvero il gol, potrebbe essere lo stesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)