✅ INTER-PISA
news
La preview della 22a giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD5 match between ACF Fiorentina and FC Dynamo Kyiv at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Inter: Via libera al blocco Inter con il vantaggio di avere le formazioni ufficiali questa sera. Bene Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto in difesa, con una riserva Bastoni che potrebbe giocare. Sempre da mettere comunque Dimarco. Luis Henrique da 6, buon voto possibile per Mkhitaryan. Promossi Zielinski (con riserva), Barella e Sucic. Lautaro Martinez per forza, ma Pio Esposito se gioca titolare pure. Con una riserva Bonny e Thuram, aspettando le ufficiali.
Pisa: Molta più prudenza invece con il Pisa. No a Calabresi, Canestrelli e Caracciolo, non ispira troppo nemmeno Angori. Touré soluzione solo di emergenza, rimandati Aebischer e Marin. Tramoni è in un buon momento ora ma comunque è difficile anche per lui, rimane comunque meglio di Moreo, Meister e anche Durosinmi che è in ballottaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
