CALHANOGLU - Il turco dovrebbe essere out anche contro la Juve. Visto che è un top ed è rigorista, Calhanoglu è da mettere al fanta esclusivamente con una riserva sicura al 100%, il rischio s.v. è appunto altissimo. Fino all'ultimo rimane una piccola speranza solo per la panchina, ma non si dovrebbero correre rischi.
SAMARDZIC E PASALIC - Soliti dubbi nell’Atalanta con Samardzic e Pasalic che sono abbastanza in forma. Vista la partita in casa contro il Verona è meglio mettere entrambi, avendo una riserva. Anche Zappacosta da mettere con una riserva.
MALDINI - Galliani ha detto che dovrebbe recuperare per il Venezia e allora al fantacalcio nessun dubbio: va messo con una riserva a coprire. Vista la partita, vanno evitati rimpianti. Il centrocampista del Monza dovrebbe tornare tra i convocati e sta decisamente meglio, poi valuterà Nesta se dall’inizio o a gara in corso.
ZIELINSKI - L’Inter ha dei ballottaggi a centrocampo, dove è tornato anche Asllani. Se la giocano lui, Zielinski e Frattesi, sono sicuri Barella e Mkhitaryan. Asllani è quello che ispira meno al fanta, Frattesi invece è da mettere sostanzialmente sempre con una riserva perché vede la porta. E Zielinski? Si può mettere, ma la copertura serve anche per lui. Per ora in campionato non si è mai acceso.
KEAN - Dovrebbe recuperare per la Roma, come aveva detto Palladino. Rimane comunque la valutazione su titolare o subentrante. Nel dubbio, una copertura sicura bisogna averla, perché in Conference League era in tribuna. Però potrebbe recuperare anche per giocare dal 1’, quindi va schierato “normalmente”, come se stesse già bene. Perché poi la decisione arriverà domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)