DOVBYK - Artem Dovbyk torna schierabile contro il Como. Attenzione, serve comunque una riserva sicura, non si sa mai. L’attaccante oggi è tornato a lavorare parzialmente in gruppo dopo queste parole di Ranieri: “Sta ragazzo sta recuperando, da domani dovrebbe essere a mia disposizione”. Domani quindi è atteso in gruppo per tutta la seduta. E domenica tra i convocati, in panchina. Dovrebbe partire fuori, difficile che venga rischiato subito da titolare. Per questo Shomurodov, che sta anche facendo bene, è in pole. Chi ha entrambi, può preferire Eldor perché è in vantaggio e dovrebbe giocare titolare. Ma comunque con una riserva Dovbyk ci può stare.
JOAO FELIX - Non sta brillando nelle ultime partite del Milan e non ha neanche mai riposato, per questo potrebbe iniziare lui fuori contro la Lazio. Mancano due giorni e tutti i ballottaggi sono aperti. Chi parte fuori nel Milan comunque sta sempre subentrando e portando voto, quindi anche Joao Felix dovrebbe andare a voto contro la Lazio. Ma se schierarlo o no, per il momento di forma suo e del Milan, dipende anche dalle alternative in attacco.
ROMAGNOLI - Romagnoli è sulla via del recupero, come ha detto Baroni: "Sta meglio, ieri ha fatto lavoro di recupero. Abbiamo ancora due sedute. valutiamo ma credo che sia in fase di recupero, è stata più una mia scelta preventiva perché aveva fastidio all'adduttore. Ho preferito non rischiare". I difensori centrali sono comunque a rischio s.v. quando non giocano dall’inizio, occhio dunque a essere coperti ma vista la partita non è nemmeno il caso di prendersi grandi rischi.
GUDMUNDSSON - A sorpresa è stato convocato per il Lecce. Ci sono le formazioni ufficiali e parte in panchina. Va messo al fantacalcio esclusivamente coperti e dipende anche dalle alternative che avete, il voto non è sicuro. Ma vista l'emergenza davanti può anche entrare.
ATALANTA - Soliti dubbi nell’Atalanta anche se ormai senza le coppe ci saranno sempre gli stessi undici o quasi. E così chi è “riserva” difficilmente gioca dall’inizio. Sono dunque da mettere con una riserva Pasalic, Samardzic e Brescianini. La partita è interessante e l’Atalanta può fare tanti gol. Discorso che può valere anche per Maldini, che è stato convocato ufficialmente. I dubbi reali sono sugli esterni, dove Zappacosta è il più forma e va messo, mentre Cuadrado e Bellanova sono più schierabili di Ruggeri.
ADAMS - Che Adams si ritrova in ballottaggio con Sanabria, che ha giocato all’ultima. Lo scozzese ha recuperato ma il dubbio c’è, sarà staffetta. Lo Switch può aiutarvi se avete entrambi. Altrimenti potete anche mettere tutti e due, visto che si gioca contro il Monza. Se avete Adams singolarmente, potete metterlo, coperti da una riserva.
CASTRO E IL BOLOGNA - Il Bologna ha giocato ieri e ci sarà turnover contro il Cagliari. Solite alternanze di Italiano. La logica dice che davanti potrebbe toccare a Dallinga per Castro, che però si può comunque mettere con una riserva. È in forma e ha segnato al Milan, non va sottovalutato. Anche Ferguson e Dominguez si possono mettere con una riserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)