K. THURAM - È notizia di oggi che è in dubbio per edema osseo dovuto a una contusione. Al fantacalcio serve quindi una copertura obbligatoria, se schierarlo o no dipende anche dalle alternativa visto che gioca contro l’Inter.
P. ESPOSITO E BONNY - Contro la Juve giocheranno Thuram e Lautaro. Serve una copertura dunque per Pio Esposito e Bonny, tra i due come subentrante preferiamo il primo.
HERMOSO - Anche oggi non si è allenato in gruppo, ma solo a parte. La decisione sul Napoli è rimandata a domani, potrebbe farcela se sabato tornerà in gruppo ma al momento rimane in dubbio. Visto che è in bilico e considerando anche la partita si può fare a meno di lui al fanta.
BELGHALI - Zanetti ha detto che è in dubbio per il Parma, alla fine per la panchina dovrebbe farcela. Al fantacalcio comunque solo con una riserva.
ONDREJKA E ORISTANIO - Al Parma è arrivato Strefezza, può esserci meno spazio per uno tra Ondrejka e Oristanio o per entrambi. Serve dunque una copertura per tutti e due, vista la partita che può invogliare a schierarli.
MINA - È tornato in gruppo ed è recuperato per il Lecce, gara che si giocherà lunedì. Visto che ultimamente ha avuto problemi e convive col dolore, meglio avere una riserva in caso di nuovi contrattempi.
SCAMACCA - Già ieri ha ritrovato il gruppo, anche se parzialmente. È dunque guarito dall'infortunio, ma visto che ha avuto questo stop che l’ha rallentato dovrebbe partire dalla panchina, è in ballottaggio con Krstovic ma sfavorito al momento. La convocazione dovrebbe ottenerla ma comunque la lista non è ancora uscita, quindi non è sicuro. Rimane comunque un testa a testa con l'ex Lecce e c’è una possibile staffetta, sarà Palladino all’ultimo a valutare le sue condizioni e decidere se schierarlo dal 1’ o no. Sempre se sarà convocato ovviamente. Krstovic è in gran forma e va schierato, ma potete mettere anche Scamacca con una riserva sicura.
PULISIC E LEAO - Ci sono le formazioni ufficiali contro il Pisa, Pulisic parte in panchina e così anche Leao. Sono entrambi comunque da mettere al fantacalcio, ma con una riserva sicura.
GUDMUNDSSON - Alla fine non è stato convocato, tornerà contro il Pisa tra una settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/00368db49cbfdb5e1d916cba6c3cc62d-e1771009105348.jpeg)