LEAO E PULISIC - Dubbi nel Milan. Leao va messo comunque al fanta, anche se in ballottaggio. Basta avere una riserva per sicurezza ma già all’ultima è entrato e ha segnato, quindi semaforo verde. Potrebbe anche giocare dall'inizio alla fine. Occhio anche a Pulisic: da schierare per forza, ma meglio avere una riserva. Anche per lui c'è ballottaggio e magari inizialmente parte fuori come contro l'Empoli. Però al fanta nessun dubbio ovviamente.
ABRAHAM - Potrebbe solo subentrare ma in una partita così non è da sottovalutare. Potete metterlo con una riserva contro il Verona.
GUDMUNDSSON E COLPANI - Palladino ne ha parlato così: "Sapete che la settimana scorsa Albert ha avuto una forte tonsillite che lo ha debilitato parecchio, a inizio settimana ha fatto fatica ma ora sta ritrovando la sua condizione migliore. Mi auguro che in questi ultimi allenamenti faccia bene. E' un giocatore di valore importante, che sa cambiarci le partite. Colpani? Anche lui è molto duttile, può giocare in un 3-5-2 come mezzala anche: Andrea è applicato e disponibile, ha recuperato dall'infortunio al piede". Sono entrambi a disposizione e pronti per giocare, solo non al top della condizione perché hanno giocato poco o nulla nelle scorse gare. Gudmundsson è da schierare con una riserva, ma in linea di massima va messo vista la partita e nonostante il ballottaggio. Per Colpani si può valutare in base alle alternative e con una riserva sicura al 100%.
DOVBYK - Tantissimi ballottaggi nella Roma e possibile turnover verso il ritorno contro il Porto. Dovbyk si può comunque mettere, è uno dei giocatori principali dei giallorossi per questa partita e anche se dovesse subentrare può fare bene. Non va scartato: si può schierare con una riserva.
NICO E VLAHOVIC - Soliti ballottaggi nella Juve ma ormai Vlahovic sta giocando poco. Ultimamente mai da titolare. Contro l’Inter è ancora sfavorito e non va messo per forza, specialmente se avete già Kolo Muani titolare al fanta. Dusan è schierabile ormai esclusivamente con una riserva sicura. Nico è più in ballottaggio, ma comunque con qualche alto e basso. Potete pensarci da terzo slot e il voto potrebbe comunque prenderlo.
CAMBIASO - Oggi è tornato in gruppo ma non gioca da tempo. Contro l’Inter è sfavorito nel ballottaggio e si può avere prudenza anche al fantacalcio, dipende dalle alternative in difesa.
VITINHA - È uno dei ballottaggi del Genoa. Al momento è sfavorito ma si gioca lunedì. Se lo avete, questa - in casa contro il Venezia - potrebbe anche essere l’occasione per schierarlo.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)