SIMEONE - È uno dei dubbi di giornata, oggi ha svolto un lavoro a parte. È alle prese con una contusione ed è in dubbio per la Roma, Baroni parlerà solo domani e farà chiarezza ma al fanta sarà troppo tardi, quindi per ora è da schierare solo con una copertura sicura.
NERES - Anche stavolta è uno dei dubbi al fantacalcio. Viste le ultime gare, la riserva è obbligatoria nel suo caso ma, se siete coperti, resta schierabile per la sua proiezione offensiva e per la partita che ha il Napoli. Secondo Sky, dovrebbe andare in panchina domani.
M. THURAM - È in ballottaggio e potrebbe partire dalla panchina contro l'Udinese, ma al fantacalcio è un top e si mette sempre. Nessun dubbio, basta avere una riserva.
AKANJI - È uno dei top dell'Inter che potrebbe riposare contro l'Udinese. Al fantacalcio ormai è un big di reparto e resta da mettere ma solo con una riserva a coprire.
ODGAARD - È uno dei tanti ballottaggi di Italiano per la Fiorentina. All'ultima ha segnato, quindi si è sbloccato e merita ancora fiducia al fantacalcio, a prescindere dal minutaggio. Serve comunque una riserva.
MODRIC - In questo periodo sta stringendo i denti, non è al top della condizione. Contro il Lecce rimane da mettere al fantacalcio, ma bisogna avere una copertura.
CANCELLIERI - Si rinnova il ballottaggio con Isaksen. Siamo quasi al 50-50, Cancellieri è schierabile ma con una copertura. Non è comunque il suo momento migliore alla Lazio in stagione.
I. KONE - Grosso ha detto che è in dubbio per il Napoli. A questo punto, dunque, serve una copertura. E va messo solo se non avete alternative di lusso a centrocampo. Secondo Sky potrebbe partire fuori dai titolari.
CONCEICAO E GATTI - Conceicao salvo sorprese non sarà titolare, ma è da mettere con una riserva a coprire. Possibile spezzone per lui. Gatti è a rischio s.v., è tornato in gruppo da poco dopo una lunga assenza.
E. FERGUSON - Attacco spuntato per la Roma, data la lunga assenza di Dovbyk che deve operarsi. Ferguson resta in bilico, ancora non si è allenato in gruppo ma proverà a tornare almeno tra i convocati.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/65d53e91695cce6f97cbba50c8b8d861.png)