SUCIC E BONNY - Sucic è sfavorito e dipende dalle alternative che avete. Bonny subentrerà ed è un giocatore comunque da schierare al fanta, meglio se con una riserva. E meglio di Pio Esposito tra i due subentranti davanti.
DYBALA - È in ballottaggio con Ferguson, è un testa a testa. Paulo ha avuto la febbre in settimana ma ora sta bene, il voto dovrebbe prenderlo. Ed è comunque da schierare.
CANCELLIERI - Recupera ma per la panchina, non ci sono assolutamente certezze sul voto. Esclusivamente con una riserva.
IMMOBILE - È tornato ma il voto non è certo, c’è concorrenza davanti nel Bologna. Certo, per lui è una partita speciale. Scelta romantica al fantacalcio, ma comunque serve copertura.
LOFTUS - È in ballottaggio e si gioca una maglia, la sensazione è che comunque avrà un buon minutaggio, dall’inizio o a gara in corso. Si può mettere contro il Torino, comunque con copertura.
KRISTENSEN - Ha recuperato, è di nuovo a disposizione. Ma è in ballottaggio e potrebbe anche partire fuori. Un 6 può portarlo, ma il voto non è sicuro al 100%.
TRAMONI - Ancora una volta è in ballottaggio. Ma l’unico bonus di quest’anno (un assist) lo ha portato subentrando e in una partita simile, contro la Cremonese. Motivo per cui potete anche pensarci stavolta.
ONDREJKA - Sta sempre meglio, a breve tornerà a essere titolare fisso. Per ora è da mettere ma ancora una riserva per sicurezza. Cuesta scioglierà il dubbio all’ultimo.
NON SOLO KRSTOVIC - Nell’Atalanta ci sono diversi dubbi e la partita è interessante, quindi via libera anche a chi è attualmente sfavorito. Potete mettere Krstovic, ma anche Pasalic e Samardzic. Come sempre con una riserva.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)