SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta chi schierare fantacalcio I casi per la 14 al fanta: Simeone, Spinazzola, Krstovic, Kristensen, Dybala, Loftus, Ondrejka, Diao…

news formazioni

I casi per la 14 al fanta: Simeone, Spinazzola, Krstovic, Kristensen, Dybala, Loftus, Ondrejka, Diao…

I casi per la 14 al fanta: Simeone, Spinazzola, Krstovic, Kristensen, Dybala, Loftus, Ondrejka, Diao… - immagine 1
Stagione 2025-2026 in corso con la 14a giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.
Guglielmo Cannavale

Stagione 2025-2026 in corso con la 14a giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.

DIAO - Torna a disposizione e c’è contro l’Inter, ma dalla panchina. Può subentrare, il voto potrebbe prenderlo, ma una riserva dovete averla. E vista la partita dipende dalle alternative.


SIMEONE - È il caso principale di giornata. Non è ancora tornato in gruppo, ieri ha fatto solo personalizzato ed è in bilico. Ma si gioca lunedì e la partita è importante, quindi avrebbe ancora tempo per strappare una convocazione e andare in panchina. Al fanta solo se siete coperti al 100%, non rischiate di rimanere in 10.

POLITANO E SPINAZZOLA - Politano in questo momento è una riserva, parte sfavorito. Solo con una copertura al fantacalcio ma ha perso appeal. Spinazzola essendo difensore ha più senso come jolly, anche da subentrante. Ma comunque coperti.

SUCIC E BONNY - Sucic è sfavorito e dipende dalle alternative che avete. Bonny subentrerà ed è un giocatore comunque da schierare al fanta, meglio se con una riserva. E meglio di Pio Esposito tra i due subentranti davanti.

DYBALA - È in ballottaggio con Ferguson, è un testa a testa. Paulo ha avuto la febbre in settimana ma ora sta bene, il voto dovrebbe prenderlo. Ed è comunque da schierare.

CANCELLIERI - Recupera ma per la panchina, non ci sono assolutamente certezze sul voto. Esclusivamente con una riserva.

IMMOBILE - È tornato ma il voto non è certo, c’è concorrenza davanti nel Bologna. Certo, per lui è una partita speciale. Scelta romantica al fantacalcio, ma comunque serve copertura.

LOFTUS - È in ballottaggio e si gioca una maglia, la sensazione è che comunque avrà un buon minutaggio, dall’inizio o a gara in corso. Si può mettere contro il Torino, comunque con copertura.

KRISTENSEN - Ha recuperato, è di nuovo a disposizione. Ma è in ballottaggio e potrebbe anche partire fuori. Un 6 può portarlo, ma il voto non è sicuro al 100%.

TRAMONI - Ancora una volta è in ballottaggio. Ma l’unico bonus di quest’anno (un assist) lo ha portato subentrando e in una partita simile, contro la Cremonese. Motivo per cui potete anche pensarci stavolta.

ONDREJKA - Sta sempre meglio, a breve tornerà a essere titolare fisso. Per ora è da mettere ma ancora una riserva per sicurezza. Cuesta scioglierà il dubbio all’ultimo.

NON SOLO KRSTOVIC - Nell’Atalanta ci sono diversi dubbi e la partita è interessante, quindi via libera anche a chi è attualmente sfavorito. Potete mettere Krstovic, ma anche Pasalic e Samardzic. Come sempre con una riserva.