sosfanta chi schierare fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare all’undicesima giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare all’undicesima giornata al fantacalcio

Alessandro Cosattini
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 11a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 11a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Jari Vandeputte: Un vero e proprio fattore per la Cremonese e anche per il fanta. Vandeputte si presenta alla sfida salvezza contro il Pisa con i suoi 4 assist in 10 partite: va messo anche in questa giornata, è una scelta più che approvata. È alla ricerca del primo gol e chissà che non possa sbloccarsi proprio in questo match prima della sosta. Finora la sua fanta-media è del 6,55, batte tutti i piazzati ed è sicuramente un fattore importante.

- Alexis Saelemaekers: È uno degli uomini chiave del Milan di Allegri. Saelemaekers è quel giocatore in grado di dare lo spunto in fascia, ma non si risparmia mai anche in fase difensiva. 1 gol e 1 assist in 10 partite a voto, è un intoccabile e l'allenatore rossonero non rinuncia mai a lui. Deve ritrovare il bonus, manca dalla quinta giornata: può arrivare nella trasferta di Parma. Saelemaekers al fanta si mette, non fate l'errore di tenerlo fuori (6,65 la sua fanta-media).

- Lorenzo Pellegrini: 1 gol in 6 partite a voto fin qui per Pellegrini, che dopo gli stop di Dybala e Bailey può tornare a giocare da titolare. C'è la sfida contro l'Udinese e non bisogna fare l'errore di tenerlo fuori: dall'inizio o a gara in corso può essere un fattore viste le assenze pesantissime nel reparto avanzato (manca anche Ferguson, ricordiamo). Sì a Pellegrini, che per ora ha una fanta-media del 6,67 e ha realizzato il suo unico gol all'Olimpico, nel derby.


- Petar Sucic: A riposo inizialmente in Champions League, salvo sorprese avrà una maglia contro la Lazio in campionato. Si può così schierare Sucic al fantacalcio, finora ha portato 1 gol e 2 assist in 8 partite a voto, un bilancio più che positivo visto che è arrivato in estate in nerazzurro. Scelta approvata, trovategli un posto nel vostro reparto: l'ultima volta a San Siro ha regalato quella vera e propria perla contro la Fiorentina.

- Zambo Anguissa: Ormai è una vera e propria garanzia per il vostro fantacalcio. 4 gol e 1 assist in 10 partite, ha praticamente portato un bonus ogni due gare finora. Fanta-media del 7,85 per Anguissa, sta facendo ancora meglio della passata stagione (in cui già aveva fatto benissimo). Da confermare anche nella prossima sfida contro il Bologna, senza dubbi: finora l'unica insufficienza è arrivata contro il Milan (5,5). Nelle altre 9 partite ha sempre preso voti sufficienti e può essere un fattore anche contro i rossoblù, Conte non rinuncia mai a lui e al fantacalcio ormai è un top intoccabile.