- Alexis Saelemaekers: È uno degli uomini chiave del Milan di Allegri. Saelemaekers è quel giocatore in grado di dare lo spunto in fascia, ma non si risparmia mai anche in fase difensiva. 1 gol e 1 assist in 10 partite a voto, è un intoccabile e l'allenatore rossonero non rinuncia mai a lui. Deve ritrovare il bonus, manca dalla quinta giornata: può arrivare nella trasferta di Parma. Saelemaekers al fanta si mette, non fate l'errore di tenerlo fuori (6,65 la sua fanta-media).
- Lorenzo Pellegrini: 1 gol in 6 partite a voto fin qui per Pellegrini, che dopo gli stop di Dybala e Bailey può tornare a giocare da titolare. C'è la sfida contro l'Udinese e non bisogna fare l'errore di tenerlo fuori: dall'inizio o a gara in corso può essere un fattore viste le assenze pesantissime nel reparto avanzato (manca anche Ferguson, ricordiamo). Sì a Pellegrini, che per ora ha una fanta-media del 6,67 e ha realizzato il suo unico gol all'Olimpico, nel derby.
- Petar Sucic: A riposo inizialmente in Champions League, salvo sorprese avrà una maglia contro la Lazio in campionato. Si può così schierare Sucic al fantacalcio, finora ha portato 1 gol e 2 assist in 8 partite a voto, un bilancio più che positivo visto che è arrivato in estate in nerazzurro. Scelta approvata, trovategli un posto nel vostro reparto: l'ultima volta a San Siro ha regalato quella vera e propria perla contro la Fiorentina.
- Zambo Anguissa: Ormai è una vera e propria garanzia per il vostro fantacalcio. 4 gol e 1 assist in 10 partite, ha praticamente portato un bonus ogni due gare finora. Fanta-media del 7,85 per Anguissa, sta facendo ancora meglio della passata stagione (in cui già aveva fatto benissimo). Da confermare anche nella prossima sfida contro il Bologna, senza dubbi: finora l'unica insufficienza è arrivata contro il Milan (5,5). Nelle altre 9 partite ha sempre preso voti sufficienti e può essere un fattore anche contro i rossoblù, Conte non rinuncia mai a lui e al fantacalcio ormai è un top intoccabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)